Il primo trailer di Ticket To paradise.
La commedia uscirà il 6 Ottobre e vede protagonista la coppia formata da Julia Roberts e George Clooney.
Una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.
Ticket To Paradise : le news
In Ticket To Paradise si riunisce la coppia Roberts e Clooney. I due interpretano due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore.
Roberts e Clooney hanno lavorato insieme in Ocean’s Elven, Ocean’s Twelve e Money Monster. Clooney ha inoltre prodotto il film corale August Osage Country per il quale la Roberts ha ricevuto una nomination agli Oscar.
«Era per farmi fare brutta figura?»
«Non ti serve il mio aiuto!»
La commedia di Ol Parker è girata nel Queensland, Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland.
Ol Parker
Parker è uno sceneggiatore e regista inglese.
Nato e cresciuto a Londra, è famoso per aver scritto la sceneggiatura di Marigold Hotel.
L’esordio dietro la macchina da presa è nel 2005 con Imagine Me & you, commedia romantica con Piper Perabo e Lena Headey, a cui segue nel 2012 Now is good, con Dakota Fanning e Jeremy Irvine, e nel 2018 Mamma mia! Ci risiamo, prequel di Mamma mia!
Ticket To Paradise, il mini sito
Ticket To Paradise, il trailer
Diretto da Ol Parker, la sceneggiatura è del regista con Daniel Pipski. Il film è prodotto dalla Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, da George Clooney, Grant Heslov , Julia Roberts, Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill .
Una distribuzione Universal Pictures Italia.