La miliardaria Molly Novak ha una vita da sogno, con tanto di jet privati, una villa tentacolare e uno yacht gigante; ha tutto ciò che desidera. Ma quando scopre che suo marito, con cui è sposata da più di 20 anni, la tradisce, lei va in giro a riferirlo pubblicamente, diventando carburante per il foraggio dei tabloid. Quando sta per toccare il fondo, scopre, con sorpresa, di essere intestataria di una fondazione di beneficenza gestita dalla pragmatica Sofia Salinas, che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa.
Con il suo devoto assistente Nicholas al suo fianco e con l’aiuto di Sofia e del suo team – tra cui il mite contabile Arthur e il suo ottimista cugino Howard amante della cultura pop – Molly intraprende una viaggio alla scoperta di sé stessa. Restituire agli altri potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno.
Il cast
Maya Rudolph, anche produttrice esecutiva, è Molly Novak.
Con lei Kim Booster è Nicholas, Nat Faxon è Arthur, Ron Funches è Howard e Michaela Jaé Rodriguez è Sofia.
Loot – Una fortuna è creata, scritta e prodotta da Alan Yang e Matt Hubbard.
Yang ha scritto e creato già serie come Little America (sempre distribuita da Apple TV+) e Master of Nonementre Hubbard è creatore e produttore di 30 Rock. Insieme a loro, i produttori esecutivi Natasha Lyonne, Danielle Renfrew Behrens e Dave Becky .
Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo. I film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 244 premi e ottenuto 961 nomination, compreso il film vincitore dell’Oscar di quest’anno come miglior film, CODA – I segni del cuore.