Cameron Diaz, che tempo fa aveva annunciato di essersi ritirata dal Cinema, ora ritornerà sulle scene per un film Netflix con Jamie Foxx.
L’attrice 49enne, che ha fatto un passo indietro da Hollywood nel 2018, reciterà nella commedia d’azione “Back in Action“. Il progetto riunisce Diaz e Foxx, che hanno lavorato insieme al dramma sportivo del 1999 “Any Given Sunday” e al remake di “Annie” del 2014, che è stato l’ultimo ruolo cinematografico di Diaz prima di “ritirarsi”.
Foxx ha fatto l’annuncio su Twitter, condividendo l’audio di una telefonata con Diaz, che non riesce a trovare le parole per dire al mondo che sta tornando sul grande schermo.
”Non so come farlo, sai?” dice.
Cameron Diaz su Netflix la conferma
L’attrice ha confermato la notizia sulla sua Instagram Story, scrivendo: “Jamie Foxx, solo tu potresti riportarmi in azione!!! … sarà uno spasso!”
Seth Gordon (“Horrible Bosses“) sta dirigendo il film da una sceneggiatura che ha scritto con Brendan O’Brien (“Neighbors”). I dettagli della trama vengono tenuti nascosti. Secondo Foxx, la produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.
Foxx è produttore esecutivo di “Back in Action” con Datari Turner, O’Brien e Mark McNair. I produttori sono Beau Bauman (“Central Intelligence”) per Good One Productions e Gordon tramite Exhibit A.
Una delle star maggiori tra la fine degli anni 1990 e l’inizio degli anni 2000, Diaz è diventata famosa dopo aver fatto il suo debutto cinematografico in “The Mask” del 1994 al fianco di Jim Carrey. In seguito ha recitato in una serie di commedie romantiche di successo, tra cui “Il matrimonio del mio migliore amico”, “Tutti pazzi per Mary”, “Charlie’s Angels” e “Shrek“. cinematografica di Diaz.
L’attrice ha ottenuto due nomination ai Golden Globes per Tutti pazzi per Mary e per Essere John Malkovich.
Annie, il trailer del film con Cameron Diaz e Jamie Foxx
Immagine di copertina di: Angela George at https://www.flickr.com/photos/sharongraphics/
Variety fonte