La parata dei cuori è la commedia romantica polacca su Netflixdal 15 giugno 2022.
Su Netflix La parata dei cuori
La parata dei cuori è una commedia romantica di produzione polacca del 2022. La pellicola è diretta da FilipZylber. La sceneggiatura è stata scritta da WiktorPiatkowski, Natalia Matuszek e MariannaPochron. È disponibile su Netflix dal 15 giugno 2022.
Non si tratta dell’unico film di Zylber presente sulla piattaforma. C’è anche Amore al quadrato, del 2021. Anch’essa una commedia romantica, Amore al quadrato si concentra su Monika, maestra con una doppia vita che conosce un dongiovanni sfegatato con cui si instaurerà un’inimicizia esplosiva. Non è un segreto che le commedie romantiche vadano forte, sulla piattaforma.
La parata dei cuori: la trama
Come per Amore al quadrato, anche al centro di La parata dei cuori c’è una donna adulta che cerca di barcamenarsi tra lavoro, famiglia e vita relazionale. Alle difficoltà della vita contemporanea, però, si aggiunge anche la sua tremenda antipatia per i cani. Donna in carriera per definizione, la nostra protagonista si trasferisce a Varsavia per lavoro. Giunta nella città, dovrà fare i conti con una situazione abitativa caotica e, almeno apparentemente, sconveniente. Il figlio dell’affascinante affittuario vedovo, infatti, una piccola peste biondina, è determinato a trovare una fidanzata al padre, e per questo ha messo in affitto una camera nella loro abitazione cittadina. Con loro, vive anche un cane.
Piano piano i due si avvicineranno, migliorandosi a vicenda e vivendo insieme la città, in un avvicendarsi di scene romantiche, buffe, incantevoli e divertenti. Con la collaborazione di un amico peloso.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers