Screen Media Films ha appena rilasciato il trailer ufficiale del prossimo film d’azione diretto da Antonio Banderas CodeName Banshee ( Nome in codice Banshee ). Il film racconterà la storia di un ex assassino governativo ora nascosto che viene trovato dal suo vecchio protetto e gli viene detto che ha una taglia sulla sua testa. Jaime King (Black Summer),Tommy Flanagan(Westworld) e Catherine Davis (Run Hide Fight) completano il resto del cast.
Nome in codice Banshee il trailer
Il trailer ufficiale di Code Name Banshee è pieno zeppo di pezzi e pezzi di frenetiche sequenze d’azione che sono destinate a soddisfare molti fan del genere. Il trailer inizia con Banshee (King) che visita il suo vecchio mentore Caleb (Banderas).
In una breve sequenza d’azione vediamo che Banshee è stata affrontata dal mercenario Anthony (Flanagan) e gli è stato detto di consegnargli Caleb. Banshee non vuole tradire la sua vecchia amica e invece propone a Caleb di combattere Anthony con lei. Banshee incontra presto la figlia di Caleb, Hailey (Davis), che le punta una pistola contro. Alla fine, Banshee, Caleb e Hailey si alleano tutti nella casa isolata in cui si nascondono mentre i cattivi si concentrano su di loro. Il resto del trailer mostra un’azione su un film di invasione domestica mentre il trio combatte contro orde di compari di Anthony.
Nome in codice Banshee è diretto da Jon Keeyes da una sceneggiatura di Matthew Rogers. Keeyes e Rogers hanno precedentemente collaborato al film d’azione fantascientifico dello scorso anno The Survivalist, interpretato da Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich. Banderas ha assunto molti ruoli leggendari nel corso dei decenni e sarà visto nei film The Enforcer,Indiana Jones 5 e The Monster of Florence.Riprenderà anche il suo iconico ruolo vocale di Il gatto con gli stivali nel prossimo sequel animato Il gatto in Boots: The Last Wish.
La trama
Caleb (Antonio Banderas), un ex assassino governativo in clandestinità, riemerge quando la suo protetta, l’altrettanto mortale assassina nota come Banshee (Jaime King), scopre che una taglia è stata posta sulla testa di Caleb, che il potente mercenario, Anthony (Tommy Flanagan) sta ora cercando di ottenere. Caleb e Banshee devono lasciarsi il passato alle spalle e unirsi un’ultima volta, insieme alla figlia di Caleb, Hailey (Catherine Davis) se vogliono sopravvivere al complotto segreto della CIA che minaccia di distruggerli.
Nome in codice Bansheearriverà nei cinema americani e on demand il 1° luglio: ecco il trailer ufficiale: