Love & Anarchy 2 è finalmente sbarcato su Netflix.
Su Netflix Love & Anarchy 2
La serie svedese ideata da Lisa Langseth è stata rinnovata ufficialmente dal colosso dello streaming lo scorso 12 marzo 2021: i nuovi episodi sono già disponibili dal 16 giugno 2022.
Love & Anarchy returns for a second season in 2022 which means WE GET MORE OF BJÖRN MOSTEN!!! pic.twitter.com/a6kIuzvPv8
La prima stagione ha esordito mercoledì 4 novembre, seconda produzione originale svedese targata Netflix dopo Quicksand del 2018.
A seguito del suo esordio, la prima stagione ha riscosso un buon successo in diversi Paesi al di fuori della Svezia, assestandosi anche nella classifica dei dieci titoli più visti in Italia.
Ad oggi Love & Anarchy risulta l’unica produzione attiva che Netflix ha per la Svezia. La precedente, Quicksand, era una miniserie e in quanto tale non si è prolungata oltre la prima e unica stagione. Il fatto che la competizione sia piuttosto scarica (o in questo caso, nulla) incrementa non di poco le prospettive di un rinnovo per Love & Anarchy 2.
La sinossi della seconda stagione: alcune anticipazioni
Protagonista della vicenda è Sofie (IdaEngvoll), una consulente in carriera con un marito e due figli. Quando viene incaricata di rinnovare una vecchia casa editrice in declino, Sofie farà la conoscenza del tecnico informatico Max (BjörnMosten). Tra i due si innesca un gioco di sguardi di flirt che li porterà ad affrontare conseguenze inaspettate.
Nella seconda stagione, Sofie deve superare il difficile momento del divorzio col marito cercando nel frattempo di dare inizio a una nuova vita per sé e Max. L’arrivo però di alcuni imprevisti finisce per scatenare una nuova crisi esistenziale con grosse conseguenze anche sul rapporto con il fidanzato.
Nel frattempo la piccola casa editrice Lund& Lagersted fa del suo meglio per affrontare il mondo letterario molto tradizionale, esplorando inoltre le nuove opportunità che la società di oggi offre. Riuscirà alla fine Sofie a trovare un senso all’amore, e alla sua nuova vita con Max in mezzo a tutto questo trambusto?
Il cast di Love & Anarchy 2: attori e personaggi
In occasione della seconda stagione si uniscono al cast della serie David Dencik e Marina Bouras. Con loro tornano i due protagonisti Ida Engvoll (Sofie) e Björn Mosten (Max) insieme anche a Johannes Bah Kuhnke (Johan, ex marito di Sofie), Björn Kjellman (Ronny, il capo di Lund & Lagerstedt), Reine Brynolfsson (Friedrich), Gizem Erdogan (Denise) e Carla Sehn (Caroline, la receptionist dell’azienda). Completano il cast Lars Väringer, Ruben Lopez, Ludde Hagberg e Yasmine Garbi.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers