Melissa McCarthy e Hugh Grant insieme in un film. Jerry Seinfeld sta preparando un ensemble di serie A per recitare in “Unfrosted: The Pop-Tart Story”, un film sulla creazione del popolare trattamento per la colazione.
Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant e James Marsden saranno i protagonisti del prossimo film Netflix insieme a Seinfeld, che sta anche scrivendo e dirigendo il film.
Ambientato nel Michigan del 1963, “Unfrosted” è descritto come “una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai”. Ispirata a un po’ all’ultimo speciale stand-up di Seinfeld “23 Hours to Kill”, la storia si svolge mentre i rivali dei cereali Kellogg’s e Post tentano di creare una pasticceria che cambierà per sempre il volto della colazione.
Candidati anche Jack McBrayer (“30 Rock”), Tom Lennon (“Reno 911”). Adrian Martinez (“iGilbert”), Bobby Moynihan (“Saturday Night Live”), Max Greenfield (“New Girl”)- Christian Slater (“Dr. Death”) e Sarah Cooper (“Sarah Cooper: Everything’s Fine”).
Netflix non ha chiarito chi interpreterà uno degli attori in “Unfrosted: The Pop-Tart Story“, che dovrebbe iniziare la produzione nel 2022.
Spike Feresten, Andy Robin e Barry Marder stanno scrivendo la sceneggiatura con Seinfeld. Il film sarà prodotto da Seinfeld, Feresten, Beau Bauman. I produttori esecutivi includono Cherylanne Martin, Robin e Marder.
Seinfeld ha iniziato a lavorare con Netflix sulla serie di interviste “Comedians in Cars Getting Coffee” e lo streamer ha successivamente prodotto due dei suoi speciali comici, “23 Hours to Kill” del 2020 e “Jerry Before Seinfeld” del 2017. Netflix ha anche recentemente ottenuto i diritti mondiali per tutti i 180 episodi di “Seinfeld”.
Hugh Grant nuovo villain nel film su Dungeons Dragons insieme a Sophia Lillis