Universal Pictures ha diffuso online il teaser trailer de I Mostri, pellicola scritta e diretta da Rob Zombie tratta da The Munsters, la celebre sit-com della CBS andata in onda dal 1964 al 1966.
I Mostri il trailer Universal
Nel cast troviamo Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Austin Stoker e Dee Wallace.
Durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, il regista ha parlato della scelta di rendere il film colorato e non in bianco e nero come la serie originale:
“Sapevo che se fossi andato con l’intenzione di chiedere ‘Questo film sarà in bianco e nero oppure scordatevelo’, non saremo qui a parlare dei Munster in questo momento, perché non lo avrebbero mai realizzato.
Zombie è noto soprattutto per essere il fondatore, nonché cantante e compositore del gruppo industrial metal White Zombie, gruppo con il quale ha suonato fino al 1998,
Lo show originale dei Mostri raccontava la storia della vita di una famiglia ‘molto particolare’ che comprendeva anche vampiri e licantropi. Il serial show ha ottenuto valutazioni critiche più elevate rispetto all’altrettanto macabro The Addams Family, che è andato in onda contemporaneamente su ABC.