In nome del cielo, il trailer della serie su Star, Disney+, dal 27 Luglio.
Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones sono i protagonisti della serie creata da Dustin Lance Black.
Ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah.
Under the Banner of Heaven, il primo trailer

In nome del cielo : trama
Mentre il detective Jeb Pyre indaga sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione LDS e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Quello che scopre Pyre, un devoto mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede.
Andrew Garfield è Jeb Pyre, mentre Daisy Edgar-Jones è Brenda Wright Lafferty.
Nel cast anche Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.

In nome del cielo, il trailer
Composta da sette episodi, è diretta da Isabel Sand0val e David Mackenzie.
Dustin Lance Black, è anche howrunner e produttore esecutivo. Prodotta da FX Productions, ha come produttori esecutivi Brian Grazer, Ron Howard , Anna Culp, Jason Bateman, Michael Costigan, David Mackenzie e Gillian Berrie.

Isabel Sandoval e David Mackenzie
La Sandoval, nata nelle Filippine nel 1982, è regista, sceneggiatrice e attrice, dopo la laurea con lode si è trasferita a New York.
Il suo primo film, Señorita, da lei anche interpretato, racconta la storia di una donna trans che segue una campagna politica mentre cresce da sola un figlio.
Il suo secondo film è Apparition, ambientato in un convento del 1970. Il terzo film, Lingua Franca, è stato presentato con successo a Venezia.
Mackenzie nato nel 1966 in Scozia, conosciuto per Young Adam, Hell or High Water e Outlaw King.
Il suo esordio è nel 1994 con dei cortometraggi, il primo film è The Last Great Wilderness, interpretato da suo fratello Alastair Mackenzie. Segue Young Adam con Ewan McGregor e Tilda Swinton, premiati ai BAFTA.
Seguono Asylum, Hallam Fom e Spread. Nel 2011 torna in Scozia e ritrova Ewan McGregor in Perfect Sense.
Nel 2019 ha realizzato per Netflix, Outlaw King.
Il Poster
