Spesso su Netflixsi viaggia in giro per il mondo con le serie proposte ed è anche il caso della recente serie Surviving Summer – Un’estate travolgente. Con questa serie gli abbonati possono viaggiare verso l’Australia. Si tratta di un originale australiano che è stato girato interamente a Victoria in Australia ed è già disponibile sulla piattaforma.
La prima stagione di Surviving Summer, un teen drama sul surf, è composta da 10 episodi, è prodotta da Werner Film Production ed è creata da Joanna Werner e Josh Mapleston. Il giorno dopo il rilascio della serie in Italia, è entrata nella Top Ten delle serie più viste su Netflix, al nono posto.
La trama di Surviving Summer
La protagonista della serie è Summer, una ragazza molto tenace di Brooklyn che contro la sua volontà viene mandata dai genitori ad abitare con degli amici in una piccola cittadina costiera dell’Australia, Victoria, nella Great Ocean Road. Nonostante i pregiudizi iniziali da ragazza di città, Summer si innamorerà del posto, delle persone e soprattutto del surf.
Il cast
Sky Katz è Summer Torres
Kai Lewins è Ari Gibson
Lilliana Bowery è Poppy Tetanui
Joao Gabriel Marinho è Marlon Sousa
Savannah La Rain è Bodhi Johnson
Chris Alessio è Manu
Dustin Clare e Adrienne Pickering sono i genitori di Summer
Mitchell Hardaker è Griff Temple
Il trailer
Ecco di seguito il trailer inglese della serie
Ci sarà Surviving Summer 2?
Ancora è presto per dire se ci sarà una seconda stagione di Surviving Summer. La serie è stata rilasciata da Netflix il 3 giugno e di solito sono necessari almeno 28 giorni prima di sapere se ci sarà un seguito o meno, quando lo annunciano. Bisognerà quindi attendere.