Sugar – Colin Farrell sarà protagonista della serie dramma di Apple TV!
Cosa sappiamo su Sugar?
Il 2022 sta andando molto bene per Apple. Dopo Roar, Pachinko e The Essex of Serpent, sono in cantiere nuovi progetti interessanti. E uno di questi sarà Sugar.
La nuova serie di Apple TV era già stata annunciata a dicembre 2021. E da allora non abbiamo più avuto notizie. Fino a poco fa. L’attore Colin Farrell sarà il protagonista dello show. Mentre alla regia ci sarà il veterano Fernando Meirelles. Sugar si preannuncia già una serie da non perdere. Sarà davvero così?
Ecco tutto quello che sappiamo! Siete pronti?
Sugar – La trama:
Ecco le prime indiscrezioni dell’attesa serie Apple!
Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla trama. Ma la serie narrerà le vicende di un detective alle prese con la vita e i crimini di Los Angeles. Ad interpretare il protagonista sarebbe proprio Colin Farrell.
Ma forse la trama potrebbe riservare delle enormi sorprese. Sugar sarebbe una serie “gender-bending”, che potrebbe aprire a prospettive inedite e interessanti. Anche perché Apple TV ha dovuto “lottare” contro Netflix per ottenerne i diritti. E ne è uscita vincitrice. Vedremo se sarà così.
Cast & Crew:
Ad oggi il cast e la crew del film sono ancora incompleti.
Colin Farrell è il primo nome di rilievo a unirsi al cast! Ancora non sappiamo il suo ruolo. Ma molto probabilmente, interpreterà il protagonista. Nessun altro nome è stato ancora annunciato. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Sugar è stata scritta da Mark Protosevich, già autore di film come The Cell, Io sono Leggenda e Oldboy. Alla regia ci sarà Fernando Meirelles, famoso per aver diretto piccoli cult come City of God, The Costant Gardener e il recente I due papi. Non si sa ancora quanti episodi avrà la serie tv. Protosevich, Meirelles e Farrell saranno produttori del progetto insieme a Simon Kinberg, Audrey Chon, Scott Greenberg e Chip Vucelich.
La serie si trova ora in pre-produzione. E inizierà le riprese nei prossimi mesi. Non è stata ancora annunciata una data d’uscita. Ma è molto probabile che potrebbe vedere la luce nel 2023.
Riuscirà Sugar ad essere all’altezza delle aspettative? Solo il tempo ce lo dirà.
I prossimi progetti di Colin Farrell
In attesa di saperne di più su Sugar, Colin Farrell sta preparando altri progetti. Vediamoli insieme!
Dopo The Batman, l’attore tornerà a vestire i panni di Oz/Il Pinguino nella serie tv prequel. La serie ha avuto semaforo verde a marzo 2022 e dovrebbe uscire nel 2023. Inoltre, sempre nel 2022, lo vedremo in ben due film. È nel cast di Thirteen Lives, nuovo film di Ron Howard con Viggo Mortensen. E da pochi mesi ha terminato le riprese di The Banshees of Inisherin, dove si riunirà con il regista Martin McDonagh. Infine, sarà protagonista di Love Child, con il Premio Oscar Rachel Weisz. Insomma, un’agenda fitta di impegni. A cui si aggiunge la già citata Sugar. E noi non vediamo l’ora!
Voi cosa ne pensate? Quali di questi progetti attendete di più? Alla prossima news!