La stagione 4 di Stranger Things è tornata su Netflix alla fine del mese scorso e si prepara ora con la seconda parte.
La recensione di Stranger Things 4: la nuova quarta stagione da Nightmare al pop
La serie di avventure fantascientifiche ha debuttato nel 2016 ed è rimasta uno dei titoli di maggior successo della piattaforma. Con l’ultima stagione, la più grande di sempre, i The Duffer Brothers hanno preso la decisione di dividere la stagione in due volumi. Il primo volume è stato ricco di azione e ha tenuto i fan incollati al video per oltre sette ore, battendo i record come la premiere del fine settimana più trasmessa di Netflix.
Il volume 1 della nuova stagione, che i fan hanno aspettato tre lunghissimi anni per vedere, non ha deluso. Con sequenze d’azione, interessanti retroscena e molto Horror, la penultima stagione di Stranger Things ha messo d’accordo critica e pubblico.
Gli ultimi due episodi arriveranno sullo streamer il 1 ° luglio e prima del giorno di Stranger Things, durante la Geeked Week di Netflix, lo streamer ha rilasciato alcune immagini teaser del cast per il Volume 2.
Stranger Things 4 parte 2 le immagini
Le prime tre immagini nel tweet condiviso sull’account ufficiale Netflix mostrano il cast dello show nella Creel House, stranamente illuminata, mentre la quarta immagine ci mostra l’incontro tra Joyce Byers (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour). La Creel House funge da base di partenza per il grande cattivo della stagione 4, Vecna.
Le immagini dell’ensemble presentano anche uno scatto tutti insieme, anche se il modo in cui si riuniranno nel Volume 2 è ancora incerto. L’immagine finale condivisa da Netflix presenta Joyce e Hopper dopo il loro incontro avvenuto nel finale in cui Joyce è arrivata giusto in tempo per salvare Hopper in Russia.
Lo show vanta un cast impressionante oltre alle star di Ryder e Harbour Stranger Things Millie Bobby Brown, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Finn Wolfhard. Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Joe Keery, Natalia Dyer, Maya Hawke e Charlie Heaton. La stagione 4 presenta anche nuove e di ritorno apparizioni di Priah Ferguson, Matthew Modine, Paul Riser, Jamie Campbell Bower, Joseph Quinn, Eduardo Franco, Gabriella Pizzolo e Cara Buono.
Volume 2 arriverà su Netflix il 1 ° luglio. Ecco altre nuove immagini della Stagione 4 di Stranger Things.

stranger-things-4-volume-2-joe-kerry-natalia-dyer (1)

stranger-things-season-4-david-harbour-winona-ryder (1)

David-Harbour-and-Winona-Ryder-Reunite-as-Joyce-and-Hopper-in-Stranger-Things-Season-4