Il trailer di ‘The Midnight Club’presenta la prossima serie di Mike Flanagan.
Netflix ha svelato il primo trailer e la data di uscita di The Midnight Club,la prossima serie horror creata da Mike Flanagan e Trevor Macy dopo l’acclamata Midnight Mass. Mentre Midnight Mass era una storia originale sviluppata da Flanagan, The Midnight Club adatta l’omonimo libro di Christopher Pike.
Il trailer svela la storia
Il teaser si apre con l’immagine della versione in serie di Rotterdam Home, un ospizio per bambini malati terminali gestito da un misterioso medico. Lì, un gruppo di otto adolescenti forma un club che condivide storie dell’orrore a mezzanotte mentre aspettano il loro inevitabile destino. Dopo aver mostrato la grande sala vuota della Rotterdam Home, il teaser di The Midnight Club introduce il cast principale della serie, composto da Iman Benson, Adia, Igby Rigney. Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Cymone, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota.
Nel teaser, ciascuno dei membri del cast principale del Midnight Club dice un verso di una poesia macabra. Insieme, tutti i versi della poesia recitano:
“A quelli di prima. A quelli dopo. A chi è vicino. E a quelli oltre. Visto o invisibile. Qui ma non qui”.
Un riferimento diretto alla trama della serie, poiché il gruppo di adolescenti fa un patto in modo che il primo tra loro a morire debba tornare a dire all’altro com’è l’aldilà. Ma, naturalmente, questo patto avrà conseguenze agghiaccianti una volta che Rotterdam Home sarà cacciata e il Midnight Club inizierà ad essere inseguito da una forza occulta.
Il club di mezzanotte
Non è la prima volta che Flanagan trasforma un famoso libro in una serie per Netflix. Flanagan e Macy hanno precedentemente lavorato alla serie di successo The Haunting of Hill House, basata sul classico romanzo di Shirley Jackson, e The Haunting of Bly Manor,che era liberamente basata su diverse opere di Henry James, ma principalmente attinge a The Turn of the Screw. Dopo The Midnight Club, il duo adatterà anche The Fall of the House of Usher di Edgar Allan Poe in una miniserie, collaboratrice di lunga data di Flanagan. Le riprese di The Fall of the House of Usher sono iniziate lo scorso gennaio, quindi dovrebbe arrivare su Netflix l’anno prossimo.
The Midnight Club è interpretato anche da Zach Gilford, Matt Biedel, Samantha Sloyan, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint, Patricia Drake e Heather Langenkamp.
The Midnight Club arriva su Netflix il 7 ottobre. Il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers