Winning Time 2 ci sarà, ma cosa sappiamo sul futuro di questa serie? La serie tv sulla dinastia dei Lakers avrà una seconda stagione in arrivo, presumibilmente, nel corso del 2023.
Quando uscirà Winning Time 2?
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per Winning Time 2. Considerando però che la prima stagione va in onda nel corso della primavera 2022, e che la seconda è confermata già dal mese di febbraio, ci aspettiamo di assistere al secondo ciclo di episodi a meno di un anno di distanza dalla prima, e molto probabilmente a inizio 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Home BoxOffice.
La trama
Basata sul libro Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s di JeffPearlman, la serie racconta la vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, una delle dinastie più venerate e dominanti dello sport, una squadra che ha definito un’epoca, sia dentro che fuori dal campo.
Il cast
Il cast della prima stagione include John C. Reilly, Quincy Isaiah, Jason Clarke, Adrien Brody, Gaby Hoffmann, Tracy Letts, Jason Segel, Julianne Nicholson, Hadley Robinson, DeVaughn Nixon, Solomon Hughes, Tamera Tomakili, Brett Cullen, Stephen Adly Guirgis, Spencer Garrett, Sarah Ramos, Molly Gordon, Joey Brooks, Delante Desouza, Jimel Atkins, Austin Aaron, Jon Young con Rob Morgan e SallyField.
Il trailer di Winning Time 2 esiste già?
In attesa di novità ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Quanti sono gli episodi di Winning Time 2?
In attesa di conferme ufficiali da HBO, immaginiamo di poter assistere a dieci nuovi episodi, lo stesso numero del primo ciclo. Adam McKay (Succession sempre per HBO, il film Don’t Look Up) è produttore esecutivo e ha diretto anche l’episodio pilota; a lui si aggiunge il produttore esecutivo Kevin Messick della HyperobjectIndustries. Max Borenstein è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e co-creatore. Jim Hecht è produttore esecutivo, scrittore e co-creatore. Rodney Barnes è produttore esecutivo e sceneggiatore. Jason Shuman e ScottStephens sono anche produttori esecutivi.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers