Il suo titolo originale è Intimidad ma su Netflix uscirà con la traduzione di Privacy. Si tratta della nuova serie spagnola della piattaformaNetflix, composta da otto episodi, che sta già facendo tanto parlare di sé per il fatto che la sua protagonista è un volto molto noto del mondo seriale. A vestire i panni del personaggio principale di Privacy, infatti, è ItziarItuño, l’attrice che tutti conosciamo come Raquel de La casa di carta.
La sinossi di Privacy su Netflix
La diffusione del video erotico di una promettente politica diventa il catalizzatore della storia di quattro donne alle prese con la sottile linea che divide la vita pubblica e privata. Quali sono i confini della nostra intimità? Che cosa succede alle nostre vite quando un evento privato si trasforma in un argomento di pubblica discussione?
Oltre a Itziar Ituño che vestirà i panni di Malena, gli altri attori del cast di Privacysono Patricia López Arnaiz come Begona, Emma Suárez che sarà Miren, Verónica Echegui che interpreterà Ane e AnaWagener nei panni di Alicia.
Quando esce Privacy su Netflix?
Privacy debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 10 giugno.
Il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers