Il trailer dà uno sguardo migliore a cosa aspettarsi nel thriller dello scrittore e regista di Get Out and Noi. Il nuovo teaser trailer mostra il cast dell’ensemble che reagisce alla misteriosa entità del film horror di Peele, tutti con lo stesso pensiero: inferno no.
L’horror agisce sulla nostra paura dell’ignoto ed è proprio quello che Peele sta facendo con Nope. Il teaser rivela anche alcuni degli elementi fantascientifici del film con quella che sembra una massiccia astronave aliena che rapisce le persone in un tornado di terrore.
Il nuovo trailer non fa che rafforzare la curiosità per l’enigmatico film di Peele con nuovi dettagli . Quello che si sa del film è che sarà interpretato dal protagonista di Get Out, Daniel Kaluuya, che ancora una volta entra in un ruolo da protagonista per un film dello scrittore-regista.
L’attore reciterà al fianco di Keke Palmer: i due vestiranno i panni di Jimmy e Jill Haywood, agricoltori che assistono a una sorta di “evento misterioso e anormale” che scende sul loro ranch e sulla città circostante. Apparirà anche Steven Yeun in un ruolo da protagonista nel film.
Accanto a Kaluuya, Palmer e Yeun, nel resto del cast artisti del calibro di Michael Wincott, Brandon Perea,Barbie Ferreira.Terry Notary, Donna Mills. Jennifer Lafleur. Sophia Coto e Keith David. Peele torna ancora una volta sulla sedia dello scrittore e del regista per Nope, quindi è giusto supporre che l’inquietudine e la tensione familiari ( e per cui è noto) saranno presenti nel film. Peele è anche produttore del progetto insieme a Ian Cooper per Monkeypaw Productions. Insieme a Nope,Peele è anche attualmente produttore e doppiatore del prossimo film in stop-motion Wendell & Wild, che lo vedrà anche recitare al fianco del suo amico e collaboratore di lunga data, Keegan-Michael Key.
Nope arriverà nei cinema di tutto il mondo il 22 luglio 2022.