Tra nuove stagioni di serie tv e numerosi film, ecco tutte le proposte della piattaforma Prime Video per giugno 2022.
Le prime due novità Prime Video a giugno 2022
The Boys 3
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Nel cast della terza stagione di The Boys ci sono, tra i vari interpreti, Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty.
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e DarickRobertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner EricKripke.
Fairfax 2 – dal 10 giugno
La gang torna per una divertentissima seconda stagione di questa commedia animata irriverente che segue le disavventure di quattro studenti delle scuole medie che cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento. È una punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci – anche se a riceverli potrebbe essere un’intelligenza artificiale. La serie è creata e prodotta da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e TeddyRiley. Tra le guest star del voice cast della seconda stagione si annoverano tra gli altri BillyPorter, ZoeyDeutch, CamilaMendes, Yvette NicoleBrown, AnnieMurphy, GuyFieri, JohnLeguizamo.
L’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.
Al timone della serie Prime Video troviamo gli showrunner JennyHan, che ha anche scritto l’episodio pilota, e GabrielleStanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme con HopeHartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
Chloe – Le maschere della verità – dal 24 giugno
Chloe segue Becky Green (ErinDoherty), che da tempo osserva ChloeFairbourne (PoppyGilbert) attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo.
Chloe è una serie in 6 episodi da 60 minuti ed è una coproduzione tra BBCOne, Mam Tor Productions e AmazonStudios. La serie è stata creata, scritta e diretta da AliceSeabright, che ne è anche executive producer.
Altri tre titoli su Prime Video per giugno 2022
The One that got Away – dal 24 giugno
The One That Got Awayè una nuova reality series Original in 10 episodi. Può sembrare un’impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall’icona pop la cantautrice BettyWho, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso “The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.
The Contractor – dal 15 giugno
Chris Pine è il protagonista di questo thriller d’azione nelle vesti del Sergente delle Forze Speciali JamesHarper, che viene congedato contro la sua volontà e a cui viene negata la pensione. Indebitato, senza opzioni e cercando di sostentare la propria famiglia, Harper si arruola con una forza militare privata clandestina. Quando la prima missione va storta, si trova perseguitato e in fuga, avviluppato in una cospirazione pericolosa, cercando di sopravvivere abbastanza da tornare a casa e scoprire il movente di coloro che lo hanno tradito.
My fake boyfriend – dal 24 giugno
Andrew (KeiynanLonsdale) ha un grosso problema: non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici impiccioni (DylanSprouse e SarahHyland) decidono di aiutarlo creando “Cristiano”, un falso fidanzato perfetto sui social media. Problema risolto, giusto? Sbagliato! Mentre Cristiano diventa virale e fa scalpore in tutto il mondo, Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni nella vita reale, Rafi, un affascinante proprietario di ristorante. Ora Andrew deve trovare un modo per mettere fine alla finta storia, evitare la sua ex gelosa e conquistare il cuore di Rafi in questa commedia divertente ed esilarante sulle follie che facciamo per amore.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers