Manca poco più di un mese al debutto su Netflix di Money Heist, la Casa di Carta versione Corea, ed ecco il trailer.
Il serial sulla nuova banda di rapinatori asiatici punta tutto su un nuovo scenario per attirare davanti alla tv gli spettatori che già conoscono la storia originale, andata in onda dal 2017 al 2021.
Un Teaser che in un minuto di immagini montate mostra al pubblico i nuovi interpreti in azione che si annunciano spietati come e forse più dei loro predecessori. Anche qui la spinta all’attività criminale è il riscatto da una condizione economica svantaggiata che accomuna i membri della nuova banda, ma a destare interesse è la premessa della storia.
La rapina ha per oggetto un grosso furto in denaro di una nuova valuta, messa in circolazione per una Corea che ha messo fine alle divisioni ed è finalmente unificata. I componenti della banda provengono, infatti, sia dal Nord che dal Sud del Paese.
Money Heist: Korea – Joint Economic Area, remake del successo spagnolo ideato da Álex Pina. sarà disponibile per il pubblico del piccolo schermo a partire dal 24 giugno, contenuto disponibile anche su Sky Q e Now tramite la app Smart Stick.
Altra novità quella dell’ iconica maschera qui in versione orientale.
L’avvento del Capitalismo e il fallimento della speranza di un miglioramento delle condizioni di tutti sono solo due dei temi affrontati nella scrittura di questa ‘nuova’ Casa di carta.
Sono stato incuriosito dalla premessa del remake perché non riguarda solo il conflitto tra ladri e polizia, ma aggiunge anche nuovi livelli come la tensione, la sfiducia e l’armonia tra la Corea del Nord e la Corea del Sud, – confermava lo sceneggiatore Ryu Yong- jae, grande fan della serie di partenza.
Dietro la macchina da presa c’è invece il regista Kim Hong-sun che vanta una solida esperienza in fatto di prodotti televisivi.
Money Heist Korea il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers