Finalmente Brotherhood 2 è arrivato su Netflixed è disponibile dall’11 maggio scorso.
Brotherhood 2 è l’attesa serie crime brasiliana ambientata negli anni ’90 sulla storia di Cristina (Naruna Costa), avvocata onesta e appassionata del proprio lavoro che scopre il fratello essere il capo di un pericoloso gruppo criminale.
Dopo il successo della prima stagione rilasciata nel 2019, Irmandade, nel titolo originale, è tornata per un nuovo ciclo di episodi! La serie Netflix originale è ancora una volta creata e diretta dallo showrunner PedroMorelli.
La trama di Brotherhood2
Ambientato a metà degli anni ’90, Brotherhood racconta la storia di Cristina, avvocatessa che un giorno scopre che il fratello con cui non parla da anni è stato in prigione dove è diventato il leader di una crescente fazione criminale. Costretta dalla polizia, Cristina si ritrova a diventare informatrice e a lavorare contro il fratello che ha sempre idolatrato. Ma mentre si infiltra nella Fratellanza, per Cristina la linea di demarcazione tra ciò che considera giusto e sbagliato inizia a essere sempre più sfocata.
Nella seconda stagione la posta in gioco si fa sempre più alta, e per questo Cristina deve escogitare un piano molto più complesso mentre cerca di riconquistare la fiducia di Darlene e di ingannare Marcel, il terzo fratello ancora all’interno della polizia.
Il cast: attori e personaggi
Tra i protagonisti di Britherhood 2 rivediamo Dion Andias, Naruna Costa nei panni di Cristina, Seu Jorgein quelli di Edson, Hermila Guedes nella parte di Darlene, Lee Taylor in quella di Ivan, Danilo Grangheia nel ruolo di Andrade. A completare il cast principale Pedro Wagner nei panni di Carniça, Wesley Guimarães in quelli di Marcel e João Humberto nel ruolo di Vancini.
Quanti sono gli episodi di Brotherhood 2?
Il secondo capitolo della serie brasiliana approda su Netflix con due episodi in meno, ovvero 6, rispetto alla prima stagione. Il crime drama è prodotto da Andrea Barata Ribeiro e BelBerlinck.