The Resident 6 è stato confermato. La serie Fox sarà rinnovata per una sesta nuova stagione.
La decisione è arrivata insieme alla conferma del rinnovo anche per “9-1-1” , altra serie firmata Fox.
Interpretato da Matt Czuchry ( Gilmore girls) nei panni del Dr. Conrad Hawkins, il medical drama segue i medici e gli infermieri del Chastain Memorial Hospital mentre affrontano sfide personali e professionali e combattono per la salute dei loro pazienti.
The Resident: il bellissimo serial che parla di malasanità
Insieme a Czuchry, il cast di “The Resident” include Bruce Greenwood come Dr. Randolph Bell, Manish Dayal come Dr. Devon Pravesh. Malcolm-Jamal Warner come Dr. AJ Austin, Jane Leeves come Dr. Kit Voss. Jessica Lucas come Dr. Billie Sutton, Anuja Joshi come Leela Devi e Miles Fowler come Trevor.
The Resident 6 dove eravamo rimasti (Spoiler!)
All’inizio della stagione 5 attualmente in onda, Emily VanCamp, che interpretava la moglie di Conrad e la madre del suo bambino, l’infermiera Nicolette “Nic” Nevin, ha lasciato “The Resident” dopo quattro stagioni di ruolo di co-protagonista. La sua uscita, che includeva la morte del personaggio, è arrivata dopo che la collega attrice Shaunette Renée Wilson si è allontanata dal suo ruolo di Dr. Mina Okafor.
”The Resident” è prodotto dal co-creatore Amy Holden Jones, Peter Elkoff, Andrew Chapman. Rob Corn, Oly Obst e Antoine Fuqua. Gli showrunner includono Chapman, Elkoff e Harthan.
La serie proviene da 20th Television.
”The Resident” è stato presentato per la prima volta come serie di mezza stagione nel gennaio 2018. Con il suo rinnovo, si unisce a una lineup di spettacoli Fox che torneranno per la stagione 2022-2023, tra cui le commedie animate “Bob’s Burgers”, “Family Guy” e “The Simpsons“.