Prima del trailer, cosa aspettarsi da The Black Phone
Il telefono è morto. E sta squillando.
Il regista Scott Derrickson torna alle sue radici del terrore e si allea nuovamente con il marchio più importante del genere, Blumhouse, con un nuovo thriller horror.
FinneyShaw, un tredicenne timido ma intelligente, viene rapito da un sadico assassino e intrappolato in uno scantinato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E queste ultime sono fermamente intenzionate ad assicurarsi che ciò che è accaduto a loro non accada a Finney.
Interpretato dal quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e con l’introduzione di Mason Thames nel suo primo ruolo cinematografico, The Black Phone è prodotto, diretto e co-scritto da ScottDerrickson, lo scrittore e regista di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e Doctor Strange della Marvel.
La sceneggiatura del film è di Derrickson e C. Robert Cargill (Doctor Strange, Sinister franchise), basata sul pluripremiato racconto di Joe Hill tratto dal suo bestseller del New York Times 20th Century Ghosts. Il film è prodotto dalla Crooked Highway di Derrickson e Cargill e presentato da Universal e Blumhouse. JasonBlum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, che è prodotto esecutivamente da Ryan Turek e ChristopherH. Warner.