fbpx
Connect with us

Trailers

‘The Black Phone’ il trailer dell’horror di Scott Derrickson

L'horror con, tra i protagonisti, anche Ethan Hawke

Pubblicato

il

Finalmente il temibile trailer di The Black Phone, il nuovo horror di Scott Derrickson.

Il film uscirà nelle sale il 24 giugno grazie a Universal Pictures.

Prima del trailer, cosa aspettarsi da The Black Phone

Il telefono è morto. E sta squillando.

Il regista Scott Derrickson torna alle sue radici del terrore e si allea nuovamente con il marchio più importante del genere, Blumhouse, con un nuovo thriller horror.

Finney Shaw, un tredicenne timido ma intelligente, viene rapito da un sadico assassino e intrappolato in uno scantinato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E queste ultime sono fermamente intenzionate ad assicurarsi che ciò che è accaduto a loro non accada a Finney.

The Black Phone, l’horror con Ethan Hawke presentato a Las Vegas

Il cast

Interpretato dal quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e con l’introduzione di Mason Thames nel suo primo ruolo cinematografico, The Black Phone è prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, lo scrittore e regista di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e Doctor Strange della Marvel.

The Black Phone il nuovo horror con Ethan Hawke

Il poster

the black phone trailer

Oltre al trailer, altre info su The Black Phone

La sceneggiatura del film è di Derrickson e C. Robert Cargill (Doctor Strange, Sinister franchise), basata sul pluripremiato racconto di Joe Hill tratto dal suo bestseller del New York Times 20th Century Ghosts. Il film è prodotto dalla Crooked Highway di Derrickson e Cargill e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, che è prodotto esecutivamente da Ryan Turek e Christopher H. Warner.