FX ha rinnovato American Horror Stories per una stagione 2: ecco tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.
Il serial è uno spin-off della serie originale American Horror Story.
La notizia del rinnovo è stata data durante il press tour estivo della Television Critics Association.
Lo spin off, creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck, è una serie antologica che presenta una storia horror diversa in ogni episodio.
Data di uscita di American Horror Stories 2
M quando quando esce il nuovo capitolo? La data di uscita è stata rivelata a metà maggio. I nuovi episodi debutteranno su FX a partire dal 21 luglio 2022.
Il cast della stagione 2 di American Horror Stories rimane attualmente un mistero. Come è noto, abbiamo a che fare con una serie TV antologica, i cui episodi sono tutti stand-alone. Ciò vuol dire che ogni puntata presenta attori e personaggi nuovi.
Il primo capitolo ha visto recitare star quali Matt Bomer, Aaron Tveit, Cody Fern, Kaia Gerber, Billie Lourd. Ronen Rubinstein, Paris Jackson e Merrin Dungey, per citarne alcuni.
La serie TV è una produzione 20th Television, Brad Falchuk Teley-Vision, FX Productions e Ryan Murphy Productions.
Episodi e altro
Per il capitolo di esordio, FX ha previsto un totale di 7 episodi, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti. Per quanto riguarda la visione in streaming di American Horror Stories e di conseguenza anche della seconda stagione, a distribuire il titolo in Italia sarà Star di Disney+.
American Horror Story Double Feature: tra Red Tide e Death Valley, la recensione della nuova stagione