Nuovo film per Emily Blunt; l’attrice protagonista di A quiet Place reciterà in “Pain Hustlers”, un film in stile criminal diretto dal regista di “Animali Fantastici” David Yates. La pellicola sarà proposta sul mercato di Cannes.
Tratto da una sceneggiatura dello scrittore di “The True American” Wells Tower, il film è prodotto da Lawrence Grey.
Emily Blunt in Pain Hustlers
La logline ufficiale del film recita:
Sognando una vita migliore per lei e la sua giovane figlia, Liza Drake (Blunt), una studentessa del liceo, ottiene un lavoro con una start-up farmaceutica fallita in un centro commerciale nella Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la grinta di Liza catapultano l’azienda e lei negli ambienti alti, dove si ritrova presto al centro di una cospirazione criminale con conseguenze mortali.
Sulla scia di ‘The Big Short’, ‘American Hustle’ e ‘The Wolf of Wall Street’, ‘Pain Hustlers’ è
un viaggio nel cuore corrotto del sogno americano.
https://twitter.com/badpostblunt/status/1524544230311477249?s=20&t=5oDPGU-ZxTiV-6hZYwj2YQ
La produzione di “Pain Hustlers” inizierà il 22 agosto. The Veterans e CAA Media Finance rappresentano il film al Cannes Film Market. Grey originariamente presentò il progetto a Yates e Wychwood Pictures, e da lì lo vendette alla Sony Pictures.
Yates, vincitore del BAFTA, è fresco dell’uscita del suo terzo film “Animali fantastici“, “I segreti di Silente“. Emily Blunt ha recentemente recitato anche in “Jungle Cruise” e apparirà nell’epico film di Christopher Nolan sulla seconda guerra mondiale “Oppenheimer”.
Yahoo finance fonte