Nel trailer, alcune scene inedite dei cinque episodi rimanenti della serie. Arianna Becheroni è Alice Giammatteo, una ragazza di sedici anni, timida e insicura, che viene a conoscenza che suo padre, che credeva morto, è in realtà in carcere. L’uomo appartiene a un’importante famiglia della criminalità organizzata. Leggi qui la recensione
Bruce Banner o Hulk? Per Alice è il momento di scegliere chi vuole essere…
Santo è stato ferito dai Ferraù e rischia di morire. Ma Alice, nonostante abbia finalmente aperto gli occhi sulla sua natura di criminale senza scrupoli, prova a salvargli la vita. Ma la minaccia incombente dei Ferraù rende l’esito tutt’altro che scontato…
Come nel film “The Day After”, cosa è disposta a fare Alice per sopravvivere a un disastro post-atomico?
Santo è tenuto nascosto nella fabbrica dove lavora Gabriella. Pur di levarselo di torno Alice accetta di incontrare il misterioso Mr Fritz, un importante boss della ‘ndrangheta. Intanto Nonna Lina è coinvolta in uno spiacevole fuori programma con i Ferraù.
Le Charlie’s Angels ricordano ad Alice che le donne possono fare qualsiasi cosa. Lo sapete perché? Beh, perché è vero. Nereo Ferraù è ormai a un passo dallo scoprire il nascondiglio di Santo. Alice chiede quindi aiuto alla nonna per far arrivare il padre sano e salvo in Calabria. Per farlo però si mette in una situazione molto pericolosa…
L’ultima mossa del cubo di Rubik è la più difficile e Alice deve pensarci bene se vuole risolvere il rompicapo.Grazie ad Alice, il padre riesce a sfuggire alle grinfie di Nereo. Convinto che andare in Calabria equivalga a una condanna a morte, Santo prova a convincere la figlia a scappare insieme. Ed è in Calabria che Alice scopre di aver fatto male a fidarsi di Nonna Lina…
Avete mai la sensazione che la vostra vita sia come un cartone animato giapponese? Alice non ha dubbi: sarebbe una figata.Santo ha messo Alice in una posizione in cui ha tutto da perdere: entrare con lui in protezione testimoni o finire in carcere? A sorpresa, però, Alice trova una terza via, decisamente estrema. Sarà pronta ad andare fino in fondo?
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers