In arrivo su Apple Tvuna nuova miniserie: Il serpente dell’Essex, con Claire Danes e Tom Hiddleston. Produttrici esecutive sono Clio Bernard e Anna Symon, anche alla regia della serie, insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters.
I primi due episodi della serie verranno trasmessi venerdì 13 maggio 2022. La serie si compone di sei episodi. I quattro episodi dopo il debutto verranno trasmessi a seguire nelle settimane successive.
Il serpente dell’Essex è diretta da Clio Barnard e Anna Symon e si ispira all’omonimo romanzo di Sarah Perry.
Di cosa parla Il serpente dell’Essex
Ambientata nella Londra vittoriana, la serie racconta la vicenda di Cora Seaborne, una vedova che si trasferisce nell’Essex per stare sulle tracce di un mitologico serpente che si dice sia tornato nella zona. Lì stringe un particolare legame con il vicario del villaggio mentre comincia ad affiorare la tragedia. Così la donna viene accusata da tutti di essere colei che attira il serpente, scatenando la sua furia.
Il resto del cast
I due personaggi principali de Il serpente dell’Essex sono interpretati da Claire Danes e Tom Hiddleston, li vediamo anche nel trailer diffuso. Ma accanto a loro troviamo: Frank Dillane a interpretare Luke Garrett, un giovane geniale chirurgo; Hayley Squires, a interpretare la domestica di Cora nonché sua confidente; Clémence Poésy nella parte della moglie del vicario interpretato da Hiddleston; Jamael Westman nel ruolo del braccio destro di Luke, George Spencer.
Qui il trailer de Il serpente dell’Essex:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers