Tante le novità per questo CinemaCon di Las Vegas, sicuramente una fra le più inaspettate è stata quella riguardante Wonka, il film con l’attore Timothée Chalamet nei panni del cioccolataio fittizio più famoso al mondo.
Wonka Timothée Chalamet posta la prima foto dal set
Tante sono state le anticipazioni che hanno riguardato film come: Crimes from the Future di David Cronenberg oppure l’annuncio ufficiale per il seguito di The Batman. Quindi molte sorprese da parte di Warner Bros. Sicuramente non ci aspettavamo il ritorno di Wonka, di cui si era tanto rumoreggiato nei mesi passati. Si può dire senza alcun dubbio che la clip rivelata al pubblico del CinemaCon sia stata una sorpresa vera e propria.
La clip di Wonka con Chalamet
Fortunatamente siamo riusciti ad avere un’ idea di ciò che è stato visto grazie ad alcuni post sulla piattaforma social, Twitter. Lo spezzone mostrerebbe gran parte del cast impegnato in alcuni numeri musicali nonché un giovane Wonka, interpretato da Timothée Chalamet, pronto a portare gioia e allegria ma scacciato e trattato male dalle forze dell’ordine. Inoltre, compare anche il famosissimo biglietto d’oro e molte scene sembrerebbero essere ambientate in una Londra d’altri tempi, dove regnano tonalità che vanno dal marrone al viola.
Il cast e la trama di Wonka
Il film, secondo anche le indiscrezioni da Twitter, sarebbe un “feel good” musical, una origin story sul giovane Willy incentrata particolarmente sul rapporto fra lui e la madre. Sempre secondo questi post, scopriamo che che questo personaggio femminile sarà interpretato da Sally Hawkins. Oltre alla già citata attrice troveremo nel cast anche: Olivia Colman, Rowan Atkinson, Keegan-Michael Key, Matt Lucas e Jim Carter. Secondo alcune anticipazioni di qualche tempo fa, potrebbe esserci anche Hugh Grant, forse nei panni di un Umpa Lumpa.
Scorrendo fra i vari commenti su Twitter, sembrerebbe che questa clip abbia fatto colpo sull’audience e alcuni affermano che sarà un “musical da non perdere” e calzante proprio nel periodo delle feste natalizie.
A noi non ci rimane che attendere per ulteriori novità riguardanti questo tanto atteso Wonka!
John Wick capitolo 4: Keanu Reeves è tornato