Amici da molto tempo ormai, George Clooney e Julia Roberts sono i coprotagonisti di “Ticket to Paradise”, una commedia romantica in cui interpretano due ex in guerra tra loro.
Universal Pictures ha portato un’anteprima del film – che uscirà nei cinema il 21 ottobre – al CinemaCon, la fiera annuale attualmente in corso a Las Vegas.
Clooney e Roberts interpretano una coppia divorziata che vola a Bali per impedire alla loro figlia innamorata (interpretata da Kaitlyn Dever) di sposare un uomo che conosce a malapena. Il trailer, che non è stato ancora rilasciato al pubblico, mostra diversi momenti divertenti.
Ticket To Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme
“I peggiori 19 anni della mia vita”, dice Clooney, a cui Roberts risponde: “Siamo stati sposati solo per cinque”.
I due decidono di fare una tregua per aiutare la figlia a superare la paura di sposare una persona che è essenzialmente un estraneo.
Tickets to Paradise al CinemaCon e la commedia romantica
A dirigere la commedia è Ol Parker, meglio conosciuto per “Mamma Mia! Here We Go Again” e “The Best Exotic Marigold Hotel”.
Julia Roberts ha dichiarato di aver spesso faticato ad innamorarsi di una sceneggiatura nel corso della sua carriera – fino a “Ticket to Paradise“. Il film le ha inoltre offerto la possibilità di riunirsi con Clooney per la prima volta dal thriller del 2016 “Money Monster“. Insieme hanno anche collaborato a “Ocean’s Eleven” e “Oceans Twelve” del regista Steven Soderbergh.
Negli ultimi tempi le commedie romantiche stanno divenendo rare al cinema. Tuttavia, il genere ha mostrato segni di vita dopo l’uscita di “The Lost City” della Paramount, con Sandra Bullock e Channing Tatum, che ha incassato $ 100 milioni in tutto il mondo fino ad oggi.
Universal spera che il pubblico continui a mostrare amore per le commedie romantiche con “Ticket to Paradise” e la commedia di Billy Eichner “Bros“, che uscirà nei cinema questa estate.
The Batman 2: Robert Pattinson ci sarà?