Connect with us

Far East Film Festival

Josie Ho e Stephy Tang sul Red Carpet del FEFF 24

Tra i 7 film di oggi, il super cult restaurato Battle Royale

Pubblicato

il

Josie Ho e Stephy Tang

Josie Ho e Stephy Tang sul red carpet della seconda giornata: il FEFF 24  schiera due ospiti di prima grandezza.

Josie Ho presenterà in anteprima mondiale Finding Bliss: Fire and Ice – The Director’s Cut di Kim Chan e Dee Lam, di cui è la produttrice, Stephy Tang presenterà in anteprima internazionale Twelve Days di Aubrey Lam, di cui è la protagonista.

La versione restaurata del super cult Battle Royale,  monumento della cultura pop contemporanea, e alle 23.15 con l’horror thailandese Cracked. Sette, in totale, i film di oggi – senza dimenticare l’attesissimo live di Midori Hirano al Visionario, organizzato in collaborazione con Sexto ‘Nplugged – tra cui lo splendido crime sudcoreano The Killer di Choi Jae-hoon e il thriller giapponese Noise, che segna il grande ritorno di  Hiroki Ryuichi.

Josie Ho è un grande ritorno

Anche quello di Josie Ho è un grande ritorno: nel 2000, infatti, la superstar hongkonghese accompagnò al FEFF 2 l’action di Teddy Chen Purple Storm  e adesso torna a Udine per accompagnare il suo film più intenso e personale. Un meraviglioso documentario, girato in Islanda, che riflette sul concetto di beatitudine… È, invece, la primissima volta che Stephy Tang, diva di Hong Kong, arriva a Udine. Oltre a Twelve Days, acuta e dolorosa riflessione sul romanticismo contemporaneo, Stephy accompagnerà Table for Six, irresistibile “commedia familiare” diretta da Sunny Chan.

Josie Ho e Stephy Tang

On the job: the missing 8

I film di oggi:

Far East Film Festival