il trailer ufficiale di Lightyear – La vera storia di Buzz, in sala dal 15 Giugno.
La nuova avventura sci-fi creata da Disney e Pixar è diretta da Angus MacLane.
Conoscete il suo nome, ora scoprite la sua storia.
Lightyear – La vera storia di Buzz : trama
Le origini di Buzz Lightyear, l’eroe al quale l’omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori.
Il leggendario Space Ranger viene abbandonato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al suo equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare una via di ritorno a casa attraverso lo spazio e il tempo, viene raggiunto da un gruppo di reclute ambiziose e dal suo affascinante compagno robot, il gatto Sox. A complicare le cose e a minacciare la missione c’è l’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un obiettivo misterioso.
Il poster e il primo trailer
Il doppiaggio
Chris Evans è la voce di Buzz nella versione originale. Con lui Keke Palmer, Dale Soules, Taika Waititi, Peter Sohn , Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.
Nella versione italiana, Alberto Malanchino è Buzz. Completano il cast vocale Ludovico Tersigni, Domitilla D’Amico, Massimiliano Alto, Rossa Caputo e Massimo Bitossi.
Lightyear – La vera storia di Buzz, il trailer ufficiale
Angus MacLane, storico animatore Pixar, debutta dietro la macchina da presa. Il regista ha lavorato come co- regista di Alla Ricerca di Dory.
Prodotto da Galyn Susman, la colonna sonora è del premio Oscar Michael Giacchino.
Il poster
Lightyear – La vera storia di Buzz, il trailer ufficiale