Vin Diesel, ha finalmente condiviso sui suoi social il logo e il titolo della nuova aggiunta al franchise d’auto: Fast & Furious 10.
Anche se sarebbe più corretto dire Fast X. Proprio questo sarebbe il titolo ufficiale di questo nuovo film della saga, una delle più fortunate in fatto di successo di pubblico nel panorama hollywoodiano. Guidata da Vin Diesel col suo personaggio Dominic Toretto, questa serie ha di film in film spinto sempre più in là i propri limiti con stunts sempre più arditi.
Pochi giorni dopo il famigerato post, ne è stato pubblicato un altro. In questo, l’attore aggiunge che soltanto le proteste di sua figlia Alpha Angel, avrebbero convinto il regista Justin Lin a riservare spazio al personaggio interpretato dall’attrice Jordana Brewster.
Il cast di Fast & Furious 10
In Fast & Furious 10, oltre al già citato Vin Diesel troveremo: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron e Sung Kang. Fra le nuove aggiunte invece troviamo il cattivo interpretato da Jason Momoa e Brie Larson in un ruolo ancora non rivelato. Non avremo però Dwayne “The Rock” Johnson, a causa della lunga disputa fra lui e l’interprete di Dom Toretto.
La trama
Come già detto, Diesel, ha confermato l’inizio delle riprese sempra attraverso post Instagram. Per quanto riguarda la trama, ancora sappiamo ben poco. Possiamo solo fare supposizioni: da un piccolo dettaglio del logo, ne fanale a foggia di “x” sembrerebbe esserci dell’acqua, forse a conferma del fatto che potremmo vedere della auto subacquee in questo film. Purtroppo però, ancora non è stato rivelato alcunchè e quindi saremmo costretti ad aspettare, in trepidante attesa, per nuove immagini, trailers e qualche anticipazione sulla storia.
Ci aspetteremo di sicuro da parte di Vin Diesel, sempre molto aperto nel mostrare il dietro le quinte, qualche piccolo “sneak peak” che potrà soddisfare i tanti fan della saga.
Fonte