Una serie ormai storica e di successo sta per salutare il proprio pubblico: Grace and Frankie 7 segnerà la fine dell’apprezzata serie Netflix.
Cosa si può dedurre dal trailer di Grace and Frankie 7
Gli ultimi episodi di una serie TV amata dal pubblico e dalla critica andranno in onda su Netflix a partire dal 29 aprile. Il trailer delle ultime puntate offre ai fan un’ultima occhiata alle scene inedite della stagione 7 e alle avventure pazze delle due protagoniste, interpretate da Jane Fonda e LilyTomlin.
Il trailer ufficiale delle ultime puntate mostra le due star alle prese con i loro problemi quotidiani, figli nei guai e mariti in carcere. Grace and Frankie si basa sull’amicizia inossidabile che si crea tra le due donne dopo che i rispettivi mariti (Martin Sheen e SamWaterston) fanno coming out. Una serie che affronta gli ostacoli della vita, la possibilità di rialzarsi e la tenacia di far fronte agli up&down di una esistenza in continua evoluzione.
Il cast
Il cast principale di Grace and Frankiee di Grace and Frankie 7 è composto da tante star di altissimo calibro. Tra queste Baron Vaughn (Nwabudike), Ethan Embry (Coyote), Brooklyn Decker (Mallory), June Diane Raphael (Brianna), Peter Cambor (Barry), Lindsey Kraft (Allison), Marsha Mason (Arlene), Tim Bagley (Peter), Peter Gallagher (NickSkolka) e Christine Woods (Jessica).
Inoltre in Grace and Frankie 7 una guest star ha mandato in visibilio in pubblico. Qualche mese fa, infatti, è stata confermata l’apparizione dell’icona della musica country, Dolly Parton.
Il trailer di Grace and Frankie 7
Il trailer per gli episodi della settima – e purtroppo ultima – stagione di Grace and Frankie si apre con un ricordo della prima stagione. Mostra episodi molto emozionanti e mette in risalto il legame indissolubile tra Grace e Frankie. Una, infatti, dice all’altra:
Preferirei fare follie con te che cose normali con chiunque altro.
Gli ultimi episodi di Grace and Frankie promettono emozioni, amicizia, amore, avventure ma soprattutto una grandissima quantità di divertimento! A partire dal 29 aprileGrace e Frankietornano su Netflix, salutando i fan con lacrime e risate.