Latest News

‘Le 7 Vite di Léa’ trama cast e trailer della serie tv

Published

on

La data ufficiale di uscita rilasciata di Le 7 vite di Lea su Netflix è il 28 aprile.  Una serie  divisa in 7 episodi e che si ispira a un romanzo: 7 giorni 7 vite di Nataël Trapp, edito da Mondadori.

Nel cast Raika Hazanavicius,Khalil Gharbia,Marguerite Thiam Donnadieu.
Il serial è Creato da Charlotte Sanson

La trama di Le 7 Vite di Lea

Dopo aver trovato i resti di un ragazzo, Léa si risveglia negli anni ’90 e cambia corpo sette volte nel tentativo di scoprire la causa della sua morte e di prevenirla.

Le 7 vite di Léa come romanzo nasce in Francia e diventa subito un successo, sulla scia dei teen drama più famosi degli ultimi anni come Riverdale ed Élite. Il genere mystery sta difatti diventando molto popolare sia al cinema che nei vari serial di grande seguito.

La serie, creata da Charlotte Sanson avrà nel cast Raika Hazanavicius, Khalil Gharbia e Marguerite Thiam Donnadieu.

Le 7 vite di Lea Differenze con il romanzo

Il protagonista di 7 giorni 7 vite di Nataël Trapp è, a differenza della serie tv, un ragazzo: Léo Belami, un diciassettenne  con due genitori non molto maturi e una fidanzata che lo ha lasciato a pochi giorni dal ballo.

Questo evento non è solo un gran giorno per tutti gli adolescenti della sua cittadina, ma anche il momento in cui si ricorda l’omicidio irrisolto di una studentessa, avvenuto vent’anni prima.

Sarà proprio questo mistero a cambiare l’intera vita di Léo: a sette giorni dal ballo, il ragazzo si sveglia nel corpo di un altro e nel 1988. Nel serial Léo si trasforma in Léa e tutto sarà dunque visto nella prospettiva di un personaggio femminile. Sicuramente con esiti altrettanto avvincenti.

Si ripeterà il successo delle altre serie young-adult ormai lanciatissime?

Da pochi giorni su Netflix troviamo anche il serial di successo The Vampire Diaries in tutte le sue stagioni.

Riverdale 6 è in arrivo su Netflix? Ecco cosa sappiamo

Exit mobile version