fbpx
Connect with us

Latest News

Stranger Things 4, nuove dichiarazioni: “Sarà la più horror”

Nuove dichiarazioni per Stranger Things 4, la nuova stagione della serie horror Netflix in arrivo prossimamente.

Pubblicato

il

Manca davvero poco per l’uscita della quarta stagione di Stranger Things, creata dai fratelli Duffer e che ormai si è rivelata a noi attraverso trailers e nuove immagini. Oltre a questo sono arrivate delle nuovissime dichiarazioni, su Stranger Things, da parte di Shawn Levy, produttore e regista, e dagli showrunner stessi, Matt e Ross Duffer:

E’ la stagione più spaventosa e oscura di sempre”

Ed effettivamente ciò che ci è stato presentato dai trailers sembra confermarlo, con atmosfere dalle tinte più cupe, dark e decisamente horror. Inoltre, Matt Duffer dice che:

Ora che i ragazzi stanno crescendo abbiamo deciso di immergerli in un mondo horror alla Nightmare. Un nuovo terribile male si sta abbattendo su Hawkins ma questa volta non c’è Undici a proteggere la città e gli amici. E non solo è lontana ma alla fine della terza stagione ha perso i suoi poteri, per recuperarli dovrà rivivere tutto il suo passato, cosa per lei profondamente traumatica”.

A seguire anche le parole di Shawn Levy:

Tutto ciò che posso dirvi è che è stato davvero brutto far aspettare il pubblico così a lungo per la quarta stagione. Ma è anche per questo che abbiamo deciso di mandare in onda il prima possibile parte degli episodi piuttosto che fare attendere fino a che non fossero tutti pronti” ha affermato “E anche se può sembrare una frase fatta, vi renderete conto una volta vista la portata della quarta stagione che è valsa davvero la pena aspettare“.

Insomma, attraverso queste dichiarazioni ci sembra che la quarta stagione di Stranger Things partirà con le migliori premesse.

La trama di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra. E proprio di questa minaccia abbiamo un piccolo assaggio nel trailer della serie.

Il trailer di Stranger Things 4

Il cast di Stranger Things 4

Ritroviamo nel cast: Brett Gelman (Murray Bauman) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). Sono presenti anche i protagonisti già visti nelle scorse stagioni: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

La data di uscita

La data di uscita della serie Netflix è fissata per il 27 Maggio 2022 per la prima parte, mentre la seconda è per il 1 luglio. In aggiunta, è già stata confermata una quinta stagione che farà da chiusura effettiva per la serie.

Stranger Things

  • Anno: 2022
  • Durata: 4 stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: horror
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 27-May-2022

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers