Dopo una pausa dal Marvel Cinematic Universe, Natalie Portman è tornata più potente che mai nel primo teaser di “Thor: Love and Thunder”.
Il quarto film della serie “Thor” è diretto da Taika Waititi, che ha diretto il ben accolto “Thor: Ragnarok”.
Il film segue la scia di “Avengers:Endgame”, terminato con ThorOdinson (Chris Hemsworth), alla deriva dopo la caduta del suo regno di Asgard, che lascia la Terra con i Guardiani della Galassia. Il teaser inizia con lui come membro del gruppo, con Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Bradley Cooper e Vin Diesel pronti a riprendere i loro ruoli.
Anche le precedenti star del MCU Tessa Thompson e lo stesso Waititi – nei panni del gladiatore rock Korg – torneranno per il film, ma il momento più importante del teaser arriva negli ultimi secondi, quando Jane Foster di Portman viene rivelata come il nuovo Mighty Thor.
Il trailer inizia con Thor alla ricerca di se stesso. “Queste mani una volta erano usate per la battaglia, ora sono solo umili strumenti per la pace”, dice
“Ora devo capire esattamente chi sono.”
Cosa rivela il Trailer di Thor ?
Con un nuovo vestito, Thor lascia i Guardiani della Galassia alle spalle per trovare la propria strada. Afferma che i suoi giorni da supereroe sono finiti e parte con Korg attraverso la galassia. Il teaser mostra brevi scorci della Valchiria di Thompson che governa New Asgard come suo re, un uomo armato di fulmini che è probabilmente Russell Crowe nei panni del dio greco Zeus, e Thor su una nave pirata che bacia una donna sconosciuta. Concludendo il teaser, Portman richiama il martello di Thor Mjolnir, che ora è magicamente rimesso insieme, e fa debuttare il suo costume da Mighty Thor .
Non c’è traccia del cattivo di Christian Bale, Gorr the God Butcher, ma la descrizione della trama lo descrive come un assassino che cerca l’estinzione degli dei. Thor, Valkyrie, Korg e Jane dovranno allearsi in “una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi”.
La storia di “Love and Thunder”
La trama si basa molto sulla Jason Aaron del fumetto “The Mighty Thor“, che vede Jane Foster, che ha rotto con Thor, prendere il mantello del supereroe. Nei fumetti, tuttavia, il ritrovato potenziamento di Foster ha un costo elevato. Tuttavia, non è chiaro se il film seguirà la stessa trama.
La Portman riprende il ruolo di Jane dopo essere apparsa per l’ultima volta in “Thor: the Dark World”del 2013. Secondo quanto riferito, ha lasciato la serie perché insoddisfatta del film, e in particolare per la sostituzione del regista originale Patty Jenkins con Alan Taylor. Tuttavia, secondo quanto riferito, Waititi ha convinto direttamente la Portman a tornare all’MCU per il progetto.
Oltre ai vecchi volti, “Love and Thunder” introdurrà anche nuovi membri del cast nel franchise. Gorr the God Butcher di Bale è un’aggiunta più recente al canone Marvel, essendo stato creato da Aaron ed Esad Ribic nel 2013. Anche Melissa McCarthy e suo marito Ben Falcone dovrebbero fare apparizioni cameo. Jenny Morris e Simon Russell Beale sono stati scelti per ruoli ancora sconosciuti per il film. Anche Jaimie Alexander, Sean Gunn e Jeff Goldblum riprenderanno i loro ruoli nel MCU.
Waititi ha scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.Marvel Studios produce. Il film è stato girato a Sydney, in Australia, l’anno scorso, dopo essere stato ripetutamente ritardato a causa della pandemia di COVID-19.
“Thor Love and Thunder” sarà presentato in anteprima al cinema l’8 luglio. Guarda il trailer completo di seguito.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers