Per una Pasqua divertente per grandi e piccoli MediasetInfinity+: propone fino al 18 aprile la collection “Cartoons di Pasqua”. Molte le avventure per famiglie, come Pixels e Jumanji – Benvenuti nella giungla.
Ecco alcuni dei titoli Infinity+ Pasqua
Peter Rabbit, Pixels, Shrek e Pokemon per la Pasqua di Infinity+
Peter Rabbit è l’adattamento cinematografico delle fiabe di Beatrix Potter, dove si racconta di un coniglio esperto in marachelle con i membri della sua famiglia: il rapporto con la dolce padrona umana del suo podere sarà scosso, quando la donna conoscerà un uomo… che non ama molto i tanti animali che scorrazzano in giro! Dirige Will Gluck, tra gli interpreti umani ci sono Rose Byrne e Domhnall Gleeson.
Pixels
di Chris Columbus (regista di Mamma ho perso l’aereo e dei primi Harry Potter) è un’estensione di un famoso cortometraggio, che vedeva popolari personaggi dei videogiochi come quelli di Pac-Man e Space Invaders, invadere la Terra. A contrastare la minaccia di questi bizzarri invasori alieni, ci saranno degli ex-giocatori d’arcade degli anni Ottanta, pronti alla riscossa. Sono Adam Sandler, Josh Gad, PeterDinklage e Kevin James. Uno di loro nel frattempo è diventato anche Presidente degli Stati Uniti!
Un film perfetto per le feste è Jumanji – Benvenuti nella giungla
Rivisitazione del classico con Robin Williams. In questo caso al centro della vicenda non c’è più un gioco da tavolo ma un antico videogame, che risucchia quattro teenager. Il gruppo si ritrova con le fattezze di Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.
Pokémon Detective Pikachu
Un’altra avventura tra il vero e l’ animazione, dove Pikachu aiuta un amico umano a indagare sulla scomparsa di suo padre: l’ambientazione è la cittadina di Ryme, dove esseri umani e pokemon convivono. In originale la voce di Pikachu è addirittura di Ryan Reynolds.
Wonder Park
L’avventura di Wonder Park, cartoon Nickelodeon, è perfetta per immergersi in un mondo fantastico. IL Luna Park immaginario è creato dalla giovane protagonista, costretta a crescere un po’ troppo in fretta dalla malattia di sua madre. Gli animali che aveva posto al controllo del parco di divertimenti la reclamano, prima che la magia si spezzi!
Il piccolo principe
Una suggestiva opera che rilegge il classico di Antoine de Saint-Exupéry. Una bambina è costretta dalla madre a studiare continuamente , almeno finché la piccola non fa la conoscenza di un vicino di casa, ex-aviatore.
L’uomo le racconta l’incontro con un ragazzino in grado di cambiargli la vita, appunto il Piccolo Principe. Non è mai troppo tardi per proteggere la fantasia! Guarda il film
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers