Kevin Hart e Woody Harrelson saranno i protagonisti di The Man From Toronto , una commedia firmata Netflix.
La produzione Sony Pictures, originariamente datata per un’uscita cinematografica di agosto, ha venduto i diritti mondiali allo streamer in tutti i territori, ad eccezione della Cina. Il trasferimento rientra nell’accordo esclusivo di prima visione che Sony ha firmato con Netflix l’anno scorso, sulla scia del suo notevole accordo con il gigante della tecnologia nel 2021.
Il film ruota attorno a un caso di identità errata dopo che l’assassino più letale del mondo, noto come “l’uomo di Toronto” (Harrelson), e uno sconosciuto (interpretato da Hart) si incontrano in un Airbnb. Sarà il caos quando il mondo dell’assassino si schianterà su Hart. Netflix rilascerà il film entro la fine dell’anno.
Il patto Netflix con Sony prevede altri titoli cinematografici: “Bullet Train” di Brad Pitt, “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, “Where the Crawdads Sing”, “The Woman King” e “Madame Web”.
In The man from Toronto Woody Harrelson recita anche con Kaley Cuoco, Jasmine Mathews, Lela Loren, Pierson Fode, Jencarlos Canela ed Ellen Barkin. Patrick Hughes è alla regia. Tra i suoi film The Raid, “The Hitman’s Bodyguard” e “The Hitman’s Wife’s Bodyguard”.
Robbie Fox e Chris Bremner hanno scritto la sceneggiatura. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch stanno producendo insieme ai produttori esecutivi Bill Bannerman, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth.
Kevin Hart ha interpretato per Netflix la commedia agrodolce Un Padre, racconto della difficile costruzione di un rapporto padre figlia dopo la morte della moglie.
Bullet Train Brad Pitt protagonista del thriller di David Leitch
Un padre dolce amaro racconto sulla paternità
Fonte Cinema Blend