David Cronenberg torna al genere body horror con il suo nuovo film “Crimes of the Future“, la sua prima uscita al cinema in otto anni. Il film avrà la sua anteprima mondiale al Festival di Cannes. Viggo Mortensen, collaboratore di lunga data di Cronenberg, dirige un ensemble che comprende anche Léa Seydoux e Kristen Stewart.
Neon, il distributore del film, ha rilasciato un teaser per il film . Ci sono un sacco di raccapriccianti procedure pseudo-mediche in corso, tra cui qualcuno che viene ricucito e che perseguiterà i nostri sogni.
Crimes of the future: cosa ci anticipa il Il trailer
Ecco la logline ufficiale del film:
“Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), celebre artista, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in una performance d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti. La loro missione è di usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana”.
I film di Cronenberg, che includono classici come “A History of Violence”, “Dead Ringers” e “The Fly“, non sono certo per i deboli di stomaco. E la prima parola su “Crimes of the Future” è che è vero vintageCronenberg, il che significa che potrebbe attirare ma anche allontanare, così a Cannes. E Cronenberg probabilmente non lo avrebbe fatto in nessun altro modo.
”Crimes of the Future” debutterà negli Stati Uniti a giugno.
Ecco l’elenco dei protagonisti del nuovo film di David Cronenberg che vedremo in concorso al Festival di Cannes che si terrà dal 17 al 28 maggio
Viggo Mortensen è Saul Tenser
Léa Seydoux è Caprice
Kristen Stewart è Timlin
Scott Speedman è Lang Daughtery
Welket Bungué
Don McKellar
Lihi Kornowski
Tanaya Beatty
Yorgos Karamihos è Brent Boss
Yorgos Pirpassopoulos
Nadia Litz è Dani Router
Il Trailer
Crimes of the Future
Anno: 2022
Genere: horror
Regia: David Cronenberg
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers