FESTIVAL DI CINEMA

Emmy Awards 2022: quando saranno annunciate le nomination

Published

on

Quando saranno annunciate le nomination agli Emmy Awards 2022?

La Television Academy ha ufficialmente condiviso il suo calendario degli Emmy 2022 e non molto è cambiato rispetto allo scorso anno.

Le nomination agli Emmy saranno annunciate martedì 12 luglio –  lo stesso periodo in cui sono state annunciate lo scorso anno – e l’evento Primetime Emmys andrà in onda esattamente due mesi dopo, il 12 settembre.

Per la prima volta dalla pandemia di COVID-19, la TV Academy riporterà anche i Governors Balls per festeggiare dopo le cerimonie di Creative Arts e Primetime Emmys. (L’Accademia ha cancellato gli eventi nel 2020 e nel 2021 per motivi di sicurezza.)

La NBC ha i diritti per la trasmissione televisiva degli Emmy quest’anno.

La cerimonia dovrebbe tornare al Microsoft Theatre nel Los Angeles Live nel centro di Los Angeles quest’anno, per la prima volta da prima della pandemia.

La Television Academy ha annunciato alcune modifiche minori alle regole per il 2022, inclusa l’eliminazione della durata del programma per le serie comiche e drammatiche e la definizione ulteriore di cosa sia una “serie limitata”. Ha anche collaborato con la National Academy of Television Arts and Sciences con sede a New York per annunciare più distinzioni di genere.

Il periodo di ammissibilità per la 74a edizione dei Primetime Emmy Awards 2022 sarà per i programmi andati in onda tra il 1 giugno 2021 e il 31 maggio 2022.

Le serie Commedia favorite per la nomination agli Emmy Awards 2022.

NETWORK
1 “Ted Lasso” Apple TV Plus
2 “Hacks” HBO Max
3 “Only Murders in the Building” Hulu
4 “Barry” HBO
5 “The Marvelous Mrs. Maisel” Amazon Prime Video
6 “Atlanta” FX
7 “Reservation Dogs” FX
8 “The Afterparty” Apple TV Plus

Le serie drammatiche favorite per la nomination

NETWORK
1 “Succession” HBO
2 “Squid Game” Netflix
3 “Yellowjackets” Showtime
4 “Ozark” Netflix
5 “Euphoria” HBO
6 “Better Call Saul” AMC
7 “Severance” Apple TV Plus
8 “Yellowstone” Paramount Network

Exit mobile version