Cosa sappiamo di Modern love 3? ”Modern Love” la serie Amazon Prime Video è incentrata sull’amore e sulle relazioni al giorno d’oggi. In realtà la si potrebbe definire una sorta di ‘approfondimento’ sull’amore attraverso diverse storie vissute da gente comune di New York.
Creata dal famoso regista John Caney, l’antologia “Modern Love” è ispirata alle storie di una rubrica settimanale (con lo stesso nome) del New York Times che dura da oltre 17 anni.
Il presupposto da cui parte il serial è: Non tutte le storie d’amore sono felici, indipendentemente dalla forma che l’amore assume.
La serie mantiene le cose reali, non edulcora, non propone soluzioni fantascientifiche, ma allo stesso tempo lascia uno spiraglio alla speranza e alla possibilità di credere ‘in una possibilità’. Da qui il successo condiviso da pubblico e critica nonostante qualche eccesso di retorica in alcuni episodi.
Motivo per cui gli spettatori appassionati del serial speravano che la stagione 3 di “Modern Love” venisse prodotta in tempi brevi.
Ci sarà ‘Modern Love’ Stagione 3?
Amazon non ha ancora annunciato un rinnovo ufficiale per la stagione 3.
’Modern Love’ continua ad essere una delle serie romantiche più apprezzate grazie alla sua ‘commovente’ interpretazione di storie d’amore moderne fatte di vita reale (presentate da una sorprendente sigla iniziale) e delle sfide che ne derivano.
Inoltre, il cast è ogni volta costellato di stelle e questo rappresenta sicuramente un motivo di attrazione.
Non c’è ancora una data di uscita per la terza stagione perché non c’è un rinnovo ufficiale confermato.
La prima stagione della serie “Modern Love” è andata in onda nel 2019, la stagione 2 nel 2021. Se Amazon sceglie di rinnovare la serie prima della fine dell’anno, i fan dello show possono aspettarsi che le riprese inizino nell’estate 2022 e vengano presentate in anteprima nell’estate 2023.
La trama per la stagione 3 è ancora nascosta poiché i produttori stanno ancora aspettando l’approvazione di Amazon per il rinnovo.
’Modern Love’ è una serie antologica che presenta diverse storie romantiche in ogni episodio. Ogni storia è a sè. Nessun collegamento fra gli episodi raccontati se non il finale di stagione in cui ritroviamo ogni personaggio conosciuto in un momento particolare e nuovo della sua storia. Oltre al romanticismo, il serial affronta anche storie di vita reale e lotte personali affrontate da parte di persone reali.
Uno degli episodi più memorabili dello show è sicuramente l’episodio di Anne Hathaway ( stagione 1) che descrive le estreme difficoltà nel gestire un semplice appuntamento in una condizione di bipolarità patologica. O anche nella stagione 2, l’episodio dell’incontro in treno tra due sconosciuti all’inizio della pandemia di Covid. In una Dublino blindata dalle prime minacce di contagio, l’amore cerca di farsi strada senza tecnologia.
Se la stagione 3 ottiene il via libera, la serie probabilmente seguirà lo stesso format. Ogni episodio dura 30 minuti e i creatori possono così riprendere più storie inesplorate dalla colonna del New York Times.
Chi è nel cast di ‘Modern Love’?
Ogni episodio ha nuovi interpreti del cast e ci sono stati attori diversi per ogni episodio durante le prime due stagioni.
Lo show vanta molte star per ogni episodio. Il cast della seconda stagione include:
Lucy Boynton nel ruolo di Paula Gbenga
Akinnagbe nel ruolo di Jordan Minnie
Minnie Driver nel ruolo di Stephanie Curran Kit
Harington nel ruolo di Michael in Stranger on Dublin Train Tom
Burke nel ruolo di Michael in On a Serpentine Road, With the Top DownTobias
Menzies nel ruolo di Van Anna
Paquin nel ruolo di Isabelle Sophie
Okonedo nel ruolo di Elizabeth Cannon.
Modern Love 2 l’amore infrangerà tutte le regole. La recensione della serie