Connect with us

Trailers

‘Atlanta’ La terza stagione arriva su Disney+

Earn, Alfred / Paper Boi, Darius e Van arrivano, finalmente, in Europa

Pubblicato

il

Atlanta, il trailer ufficiale della terza stagione.

La  pluripremiata comedy di successo arriverà in Italia il prossimo 29 giugno su Star.

Creata, prodotta e interpretata da Donald Glover, la comedy ha già vinto cinque Emmy e due Golden Globe.

Ad Atlanta, Earn e suo cugino Alfred cercano di farsi strada nel mondo del rap. Lungo la strada si trovano faccia a faccia con questioni sociali ed economiche che toccano razza, relazioni, povertà, status e genitorialità.

La Trama della terza stagione

Ambientata quasi interamente in Europa, Earn, Alfred / Paper Boi, Darius e Van sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Guarda le prime due stagioni su Disney+

Cast e Personaggi

Earn : Donald Glover
Alfred / ‘Paper Boi : Brian Tyree Henry
Darius : LaKeith Stanfield
Van : Zazie Beetz

 

 

Donald Glover

Nato in California nel 1983 e cresciuto in Georgia, Glover è sceneggiatore, attore, produttore, musicista e comico.
Nel 2006 si laurea alla New York University in scrittura drammatica, dopo poco tempo si unisce agli sceneggiatori della serie 30 Rock per cui riceve una nomination al Writers Guild of America Award.
Nel 2009 lascia 30 Rock per recitare nella serie Community, in cui interpreta un atleta del famoso gruppo di studio. Nel 2016 crea, scrive, produce, dirige e interpreta Atlanta. La serie ha immediatamente un grande impatto su critica e pubblico e nel 2017 Glover vince due Golden Globe Award per la Miglior serie comedy e Miglior Attore Protagonista in una comedy. Agli Emmy dello stesso anno, vince come Outstanding Lead Actor in a Comedy Series e Outstanding Directing for a Comedy Series.

 

Atlanta, il trailer

Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. La comedy è prodotta da FX Productions.