Anticipazioni

‘With Love 2’ ufficiale il rinnovo della serie Amazon

Si parla già di seconda stagione per la serie Prime

Published

on

Amazon Studios ha annunciato che ci sarà With Love 2. La serie commedia romantica della creatrice Gloria Calderón Kellett è stata rinnovata per una seconda stagione su Amazon Prime Video.

With Love 2: di cosa parla

La serie, che ha debuttato con la sua prima stagione di sei episodi nel dicembre 2021, segue i fratelli Diaz, Lily (Emeraude Toubia) e Jorge Jr. (Mark Indelicato), che sono in missione per trovare amore e scopo. I due si incrociano con i residenti di Portland, Oreo, apparentemente non collegati tra loro, durante alcuni dei giorni più intensi dell’anno – le vacanze, tra cui la vigilia di Natale/Nochebuena, Capodanno, San Valentino, il 4 luglio e il Día de los Muertos.

With Love 2 sarà composta da sei episodi ambientati durante diverse pietre miliari o celebrazioni che cambiano la vita.

La prima stagione

La prima stagione ha visto Lily innamorarsi e disinnamorarsi di Nick (Desmond Chiam) e Santiago (Rome Flynn), mentre Jorge affronta diverse sfide con il suo ragazzo Henry (Vincent Rodriguez III). Allo stesso tempo, emergono crepe nell’apparentemente perfetto matrimonio dei genitori di Lily e Jorge, Beatriz (Constance Marie) e Jorge Sr. (Benito Martinez), e il loro cugino trans e non binario Sol (Isis King) naviga in una nuova relazione con Miles (Todd Grinnell), che è etero e cisgender e ha un figlio non binario (Birdie Silverstein).

Altre info su With Love 2

Calderón Kellett è scrittore e produttore esecutivo di With Love. È meglio conosciuta per essere stata showrunner e produttore esecutivo di One Day at a Time, un reboot dell’omonima sitcom degli anni ’70-’80. Ha anche scritto e prodotto serie come How I Met Your Mother, United We Fall e iZombie.

GloNation e Amazon Studios producono.

‘With Love’, l’amore è nell’aria su Prime Video!

Exit mobile version