Love Life 3 si farà? È questa la domanda che si stanno facendo tutti i fan della serie.
Cosa sappiamo su Love Life 3?
Cosa sappiamo sul futuro di Love Life 3? Si è conclusa il 10 febbraio in esclusiva su TimVision la programmazione della seconda stagione della commedia romantica targata HBO.
Chi ha completato la visione degli episodi è probabile che si stia già chiedendo quale potrebbe essere il futuro della serie creata da Sam Boyd. Al momento, però, la seria antologica non risulta ancora rinnovata per una terza stagione, lasciando in sospeso il futuro del progetto.
Con molta probabilità HBO sta ancora aspettando di scoprire i risultati raggiunti dal secondo ciclo di puntate, ma sembrano esserci tutti i buoni presupposti perché Love Life vada avanti con nuove storie e personaggi.
A incuriosire di questo titolo è proprio il curioso e affascinante ritratto del mondo del romanticismo, e in particolare degli appuntamenti attraverso lo sguardo di personaggi sempre diversi. Lo abbiamo visto anche nel corso della seconda stagione, mentre l’insoddisfatto Marcus (William Jackson Harper) affrontava la noia del suo matrimonio alla ricerca di nuove sfide per riscoprire se stesso.
Quando potrebbe uscire Love Life 3?
Se la conferma arrivasse nei primi mesi del 2022, allora è probabile che la produzione dei nuovi episodi partirebbe già da quest’anno. Lo sviluppo della serie potrebbe durare dai 6 ai 9 mesi, seguita poi dalla post-produzione che impiegherebbe un altro periodo di tempo, dai 3 ai 6 mesi circa. Per questo motivo, l’arrivo di nuovi episodi potrebbe esserci nel corso del prossimo anno. Seguendo la tabella di marcia si può pensare al ritorno di Love Life tra la primavera e l’autunno del 2023.
Se confermata, Love Life 3 continuerebbe il suo viaggio alla scoperta dell’amore e di tutte le sue sfumature. Proseguirebbero anche le storie di nuovi protagonisti legati ai più diversi aspetti delle relazioni romantiche. Se rinnovato, il nuovo capitolo potrebbe approfondire inoltre alcuni temi caldi affrontanti già nella seconda stagione. Tra questi le relazioni tossiche e le differenze socio-culturali nella vita di coppia.
Cast: attori e personaggi
Trattandosi di una serie tv antologica, ogni stagione di Love Life ci presenta nuove storie con nuovi protagonisti. È anche vero, tuttavia, che ogni puntata crea un collegamento tra un personaggio e un altro ed ecco che si può sperare nel ritorno di William Jackson Harper nel ruolo di Marcus Watkins, e Anna Kendrick in quello di Darby Carter.
Nell’attesa e nella speranza di Love Life 3:
‘Love Life’ su Netflix la deliziosa serie con Anna Kendrick
‘Love Life 2’ la comedy antologica su Timvision