Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.
La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls), scritta dal co-executive producer Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner e executive producer insieme con Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic e il vincitore dell’Emmy e del BAFTA Philip Martin.
Simmons è stato nominato agli Oscar 2022 in questa stagione cinematografica per il Film Being the Ricardos con Nicole Kidman e Javier Bardem. Celebre il suo ruolo da scorbutico direttore di giornale nella trilogia di Spider man firmata Sam Raimi.
L’ultimo film di Sissy Spacek al cinema è invece Old Man & the Gun (The Old Man & the Gun), per la regia di David Lowery (2018). 6 volte candidata agli Oscar l’attrice lo vinse pe il celebre La ragazza di Nashville (1981).
Night Sky le immagini in anteprima