Latest News

‘Samurai Rabbit’ su Netflix la serie tratta dai fumetti di Stan Sakai

Una serie tratta dai fumetti a fine aprile su Netflix

Published

on

Netflix si sta preparando a dar vita al coniglio samurai animato preferito dai fan Dark Horse Comics. Lo streamer ha lavorato a una serie basata su Usaji Jojimbo e l’adattamento dell’amato fumetto di Stan Sakai sarà disponibile a fine aprile. Nel frattempo, sui social, è stato pubblicato un trailer di Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles.

Il trailer di Samurai Rabbit

Cosa si può dedurre da questo primo trailer

Come si può evincere dalle sequenze del trailer la serie animata porta sullo schermo Usagi con alcuni dei suoi fedeli compagni d’avventura. Dopo un primo sguardo a Samurai Rabbit, il trailer introduce gli spettatori all’eroe protagonista, un coniglio samurai che si sta allenando per diventare un vero ninja. La sua vita viene gettata nel caos quando temibili yōkai iniziano a farsi strada nel mondo.

Man mano che diversi demoni di questo tipo iniziano a comparire sulla Terra, toccherà proprio a Usagi sconfiggere gli yōkai.

Cast e uscita

Netflix renderà disponibile Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles a fine aprile.

Il cast vocale principale dello show è composto da Darren Barnet, Shelby Rabara, Aleks Le e Mallory Low.

Anche Stan Sakai per creare Samurai Rabbit

Il creatore Stan Sakai partecipa al progetto in qualità di produttore esecutivo della serie Netflix. La serie a fumetti risale al 1984 e racconta le avventure di Usagi che affronta una miriade di missioni. Il coniglio sogna di essere come il famoso ronin Miyamoto Musashi e le sue peripezie sono caratterizzate da una tranquilla riflessione.

I fumetti dell’autore nippoamericano hanno avuto grande successo anche sul mercato internazionale e la serie animata potrebbe rappresentare un trampolino di lancio importante per le storie di Usagi sul piccolo schermo.

Netflix Aprile 2022 Serie tv e Film in arrivo

Exit mobile version