Anticipazioni

Noomi Rapace e Jonathan Banks in una serie Apple tv

Published

on

Variety anticipa la serie  thriller psicologica “Constellation” con Noomi Rapace e Jonathan Banks come protagonisti.

Granchio nero la recensione del film con Noomi Rapace

In “Constellation”, Rapace interpreta Jo, una donna che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio solo per scoprire che i pezzi chiave della sua vita sembrano mancare. La serie è ulteriormente descritta come un’avventura spaziale, un’esplorazione dei confini oscuri della psicologia umana e la disperata ricerca di una donna di esporre la verità sulla storia nascosta dei viaggi nello spazio e di recuperare tutto ciò che ha perso.

Apple ha ordinato  otto episodi. Peter Harness è sceneggiatore e produttore esecutivo della serie sotto il suo stendardo Haunted Barn Ltd.  Michelle MacLaren dirigerà i primi due episodi e sarà la produttrice esecutiva. MacLaren dirige anche la prossima serie Apple “Shining Girls” e ha anche diretto un episodio di “The Morning Show”. In precedenza ha lavorato con Banks sia in “Breaking Bad” che in “Better Call Saul”.

Noomi Rapace In Constellation

MacLaren è il produttore esecutivo tramite MacLaren Entertainment insieme a Rebecca Hobbs e al co-produttore esecutivo Jahan Lopes. David Tanner, Tracey Scoffield, Caroline Benjo, Simon Arnal, Carole Scotta e Justin Thomson sono anche i produttori esecutivi. La serie è coprodotta da Turbine Studios e Haut et Court TV.

La Rapace ( Gli uomini che odiano le donne) é protagonista della trilogia di film svedesi “La ragazza con il tatuaggio del drago”, “La ragazza che giocava con il fuoco” e “La ragazza che calciò il nido di calabroni”. Ha anche recitato in film come “Prometheus”,Child 44″ e “Sherlock Holmes: A Game of Shadows”.

Il ritorno di Jonathan Banks

“Constellation” segna il primo ruolo da protagonista di una serie che Banks ha progettato dopo l’imminente fine di “Better Call Saul”, in cui ha ripreso il ruolo di Mike Ehrmantraut da “Breaking Bad”.

L’attore Ha ottenuto una nomination agli Emmy per aver interpretato il personaggio in “Breaking Bad” e altre quattro per “Better Call Saul”. Banks è anche noto per il suo lavoro in film come “Mudbound” e la serie TV “Wiseguy”.

Django, al via le riprese della serie con Noomi Rapace che rivisita il western di Corbucci

Exit mobile version