Harrison Ford entrerà nel cast della nuova serie comedy di Apple TV “Shrinking” a fianco di Jason Segel, presente nelle vesti di attore, autore e produttore della serie insieme ai creatori di “Ted Lasso“, Bill Lawrence e Brett Goldstein.
Di cosa parlerà “Shrinking”?
La trama di “Shrinking”, ruoterà attorno al personaggio di Jimmy (Segel), un terapista in lutto che comincia a infrangere le regole dicendo ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Ignorando così la sua formazione e etica, si troverà a provocare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone, la sua compresa. Purtroppo ancora non sappiamo quando la serie uscirà o quando uscirà un trailer. Sappiamo però che avrà ben dieci episodi.
Chi interpreterà Harrison Ford
L’attore Harrison Ford vestirà i panni, nella serie comedy, del dottore Phil Rhodes. Rhodes viene descritto come un uomo coi piedi per terra, dall’intelligenza acuta, insomma, uno “strizzacervelli” affermato e consapevole della sua bravura. Pioniere della terapia cognitivo comportamentale, nel tempo ha costruito un “protocollo” di successo che condivide con i suoi due “protegés”, Jimmy e Gaby. Uomo estremamente indipendente, a Phil è stata diagnosticato il morbo di Parkinson che lo costringerà ad uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la famiglia lontana e la sua eredità. Questo rappresenterebbe il primo approdo per Harrison Ford nel mondo del piccolo schermo con un grosso ruolo e inoltre in una serie comica. L’attore è noto per film come Blade Runner, la saga di Star Wars e quella di Indiana Jones.
Il cast
Per il momento sappiamo soltanto che a bordo ci saranno, Jason Segel noto per la sitcome How I met your mother nel ruolo di Marshall, e per l’appunto Ford. I due, come già citato, vestiranno i panni rispettivamente del terapista Jimmy e del dottor Phil Rhodes.
Fonte