Tante le uscite Netflix del mese di aprile 2022, tra queste anche il film Danzando sul cristallo. Si tratta di un film drammatico, thriller spagnolo che si aggiunge ai numerosi titoli già presenti sul catalogo.
La trama di Danzando sul cristallo
Dopo che la star della Compagnia Nazionale di Danza Spagnola si è tragicamente suicidata, Irene viene scelta per prendere il suo posto nella più grande produzione di balletto della compagnia: Giselle. Ormai bersaglio di tutta la gelosia e la crudeltà della ragazza, Irene trova un’amica in Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre. Isolate e alimentate dalle pressioni del mondo del balletto, il rapporto tra Irene e Aurora si fa sempre più ossessivo, fino a quando non scappano insieme per ritrovare se stesse.
Il cast del film Netflix
María Pedraza interpreta questo dramma psicologico al fianco di Mona Martínez, Marta Hazas, Ana Wagener e Paula Losada. L’attrice spagnola è famosa per aver interpretato Alison Parker ne La casa di carta nel 2017; l’anno dopo ha poi preso parte alla serie TV Netflix Élite interpretando Marina, protagonista della prima stagione della serie. Nel 2019, inoltre, ha interpretato l’avvocato Triana nella serie Netflix Toy Boy.
Trailer
In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, ecco il trailer ufficiale di Danzando sul cristallo:
Netflix Aprile 2022 Serie tv e Film in arrivo