Il prossimo 28 Aprile uscirà nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures, Fragile di Jenneke Boeijink. Nel cast anche la bravissima Teresa Saponangelo, reduce dal recente successo di È stata la mano di Dio.
Fragile di Jenneke Boeijing
Paul ha costruito una vita di benessere materiale per sua moglie Anna e il figlio Thomas. Quando si scopre che Thomas soffre di una malattia misteriosa ed incurabile, nelle loro vite si forma una crepa indelebile, proprio come fragile porcellana. Anna è estremamente stressata dalla situazione che sta vivendo con Thomas e la costante assenza di Paul, così i due genitori decidono di chiedere aiuto a Cristina, un’infermiera di origine italiana.
Nel frattempo, Paul inizia ad avere problemi sul lavoro, perdendo, a causa di investimenti avventati, l’amicizia del socio Rick. Anna ha un crollo nervoso e va a rifugiarsi nella comunità dove vive il fratello di Paul, Arend. Thomas non migliora e Cristina suggerisce di portare il bambino dalle sue parti, in Italia, ma anche se sembra esserci un leggero miglioramento, la sua fine è inevitabile.
Il poster
Il cast di Fragile di Jenneke Boeijink
I nomi del film Fragile diretto da Jenneke Boeijing, sono quelli di Tom Vermeir, Laura de Boer, Neathan van der Gronden
e, infine, anche Teresa Saponangelo.
Quando esce al cinema?
Come detto, il film uscirà al cinema il 28 aprile grazie a Notorious Pictures.