La scuola dei misteri: Las Cumbres arriva su Prime Video. Lo show, creato da Asier Anduenza e Laura Belloso con Carlos Alcaide e Alberto Amarilla, è stato trasmesso per la prima volta in Spagna nel 2021.
Cosa sapere su La scuola dei misteri: Las Cumbres
Si tratta di una serie spagnola che mescola l’horror con il mistero. Al centro della narrazione un collegio posto all’interno di un antico monastero isolato dal resto del mondo in cui gli studenti sono sottoposti a una rigida disciplina. Una scuola all’interno di un monastero ricco di segreti. Una località inaccessibile tra le montagne e una pericolosa foresta che circonda la struttura popolata di misteriose e pericolose creature. In pratica gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.
Il cast
Gli otto episodi della seconda stagione de La scuola dei misteri: Las Cumbres sono stati diretti da Denis Rovira e Mikel Rueda. Tra i membri del cast ci sono Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Natalia Dicenta, Ramiro Blas (Vis a vis), Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán, Asier Hernández e Kándido Uranga.
Altre informazioni su La scuola dei misteri: Las Cumbres
La produzione della serie è attualmente in corso. In totale sono state prodotte due stagioni da otto episodi ciascuna. La storia è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero, un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno.